sbiancamento denti

Vorresti tornare ad avere un sorriso bianchissimo e smagliante?

Vieni a trovarci alla Clinica del Capello!

Il sorriso ci consente di migliorare il nostro rapporto con gli altri rendendo gradevole il nostro aspetto generale, migliorando il nostro look e, di conseguenza, aumentando anche la nostra autostima.

Un bel sorriso smagliante ispira pulizia, ordine, simpatia e contribuisce, talvolta in modo significativo, alla prima impressione che gli altri hanno di noi.

Il colore dei denti, però, tende spesso ad assumere tonalità più scure del naturale, a volte anche tendenti ad un brutto colore giallastro.

9675132_s
8868351_s

Chi può beneficiare del nostro trattamento?

Tutte le persone adulte con denti sani ma non più bianchi, possono utilizzare il trattamento sbiancante MAGIC SMILE 24 presso la Clinica del capello.

È consigliato consultare il dentista di fiducia prima di praticare il trattamento, in particolare nel caso di denti sensibili, infezioni orali, gengive doloranti, riparazioni dentali difettose, gengivite, retrazione gengivale o altre malattie parodontali.

Il trattamento non è indirizzato a persone con protesi totali fisse (ponti, corone multiple) sulle quali il trattamento non ha effetto.

Anche se non ci sono effetti collaterali conosciuti e collegati al trattamento sbiancante, raccomandiamo alle donne in stato di gravidanza o durante l’allattamento, alle persone affette da tumore o sottoposte a chemioterapia, di rinunciare al trattamento per misure precauzionali.

Come funziona il nostro trattamento?

Quando il principio attivo si scompone, l’ossigeno penetra dentro lo smalto e schiarisce i depositi interstiziali che si sono depositati nei denti.

La luce blu fredda accelera il processo di ossidazione. Questo processo permette di riportare ai denti il loro colore originale senza modificarne la struttura. La tecnica è sicura e non nuoce in alcun modo alla struttura dei vostri denti e delle gengive.

Il processo di sbiancamento toglie  le macchie grazie a un metodo approvato e utilizzato senza alcun problema da svariati anni in diverse nazioni.

La formula risponde pienamente ai criteri di sicurezza del Comitato Scientifico dei Prodotti di Consumazione Europea.

I risultati dipendono dallo stato della vostra dentatura. Su denti macchiati, ingialliti dall’azione naturale dovuta all’invecchiamento o allo stile di vita, si avranno i risultati migliori.

7955809_s
10708487_s

Che differenza c’è tra questo trattamento e quello realizzato dal mio dentista?

Il trattamento che eseguiamo alla Clinica del capello è economicamente più vantaggioso e meno aggressivo rispetto al trattamento effettuato dal dentista.

La tecnica usata dai dentisti è realizzata con prodotti più aggressivi, per questo richiede una mascherina su misura e spesso rende necessaria l’applicazione di un gel per proteggere le gengive.

In termini di risultati ottenuti, i trattamenti sono molto simili e l’effetto sbiancante può conservarsi per un periodo di due anni.

Per un risultato ottimale, si raccomanda di eseguire un trattamento di richiamo tra i 6 e i 12 mesi successivi.

Si consiglia di effettuare la seduta subito dopo aver fatto colazione o dopo aver pranzato perché per circa 4 h è meglio evitare di mangiare, bere o fumare.

Quale grado di sbiancamento posso aspettarmi?

Più colore omogeneo è il colore dei denti, più il risultato sarà ottimale. I denti gialli si schiariscono più facilmente rispetto a quelli grigi, quindi, il risultato finale, sarà simile al bianco.

L’effetto sarà maggiormente visibile in caso di trattamento su denti lontani alla gradazione del bianco.

Il trattamento è sicuro e senza dolore. La speciale formula utilizzata presso la Clinica del capello è stata sviluppata per preservare i denti e le gengive.

 

7251819_s
Prenota ora

Fissa un appuntamento con i nostri specialisti