La storia di Valerio

Fino all’età di vent’anni avevo una chioma folta, poi per motivi di stress ho cominciato a perdere ciocche di capelli, pensando inconsciamente che un giorno mi sarebbero ricresciuti.

Dopo pochi mesi sono andato a fare una visita da un tricologo, il quale mi disse che avevo l’alopecia, una malattia ereditaria.

Soluzione: andare a fare dei trattamenti per ridurre la perdita di cuoio capelluto.

La mia autostima crollava perché dai trattamenti non vedevo nessun miglioramento, anzi peggiorava sempre di più.

Cominciai a cercare soluzioni come il trapianto follicolare o altri sistemi che mi permettessero di riavere un aspetto simile a quello che avevo una volta: costi spropositati, mesi e mesi di trattamenti e poi… avrei effettivamente avuto il risultato sperato?

Dopo mille ricerche ho fatto una consulenza con la clinica del capello, precisamente con il signor R. Grillo il quale mi spiegò quali sistemi esistevano, dal trapianto ad una soluzione chiamata infoltimento artificiale.

Tutti sistemi molto validi, ma mi disse che la soluzione al mio problema si sarebbe risolta appena dopo un mese e mezzo utilizzando l’infoltimento artificiale.

Convinto della mia scelta, aspettai solo un mese e l’impianto arrivò; una volta sistemato mi sentii rinascere, mi sentivo un’altra persona e pensai che se avessi conosciuto prima La Clinica del Capello avrei potuto migliorare la mia vita già da tempo.

Ora mi sento più sicuro, sia sul lavoro (come broker assicurativo il mio aspetto deve essere impeccabile) sia tra la gente, con l’autostima al top e senza rimpianti.

 

Ringrazio tutto il team che mi ha spiegato, consigliato e seguito durante tutto il trattamento.

 

Con stima

Valerio

Bertoni1(1)
Bertoni2(1)
Bertoni3
Bertoni4
Prenota ora
Fissa un appuntamento con i nostri specialisti